Nuova sede, migliore servizio

Dall'inizio dell'anno 2011 ci siamo trasferiti nella nuovissima sede a Ghiardo di Bibbiano (R.E.), importante polo artigianale, zona strategica della provincia in quanto posta a pochi km dai caselli autostradali di Reggio Emilia e Campegine e altresì comoda per raggiungere la via Emilia e le zone della pedemontana, in modo da poter servire tutte le principali località della provincia.

La nuova struttura è composta da circa 200 m2 di uffici, ampi e confortevoli suddivisi per settore di competenza e 2000 m2 di magazzino attrezzati con scaffalature e carrelli elevatori di varia portata necessari per lo stoccaggio delle merci.

L'ampliamento della Ns. sede si è reso necessario in quanto fornendo il servizio di raccolta merce, conto deposito e logistica integrata, quotidianamente approntiamo e consegnamo diversi carichi in tutto il nord centro Italia.

Abbiamo predisposto un'area per il lavaggio e l'ordinaria manutenzione di camion, casse scarrabili e semirimorchi in modo da poter potenziare la Ns. immagine ed efficienza.

Immagine
Immagine